| Risposte |
Utente |
|
ci sono ancora 2 partite da onorare al massimo a partire da lunedì con una rivale storica con cui non voglio perdere per niente al mondo.....AVANTI REDONESE AFFAMATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
per ogni minuto di gioco per ogni goccia di sudore per ogni rete GRAZIE per ogni cosa vissuta insieme a VOI.. Insieme a NOI... Gruppo C gruppo C gruppo C..
|
|
|
anche se nn sono di redona,mi sento parte del vostro quartiere,perchè portare i nostri colori alla vittoria è bellissimo....
grazie a tutti....
siamo straforti....
ps. NON HO IL CAMBIO
|
|
|
Non ci sono aggettivi per descrivere la serata di ieri...tutto semplicemente fantastico...mi unisco ai ringraziamenti del mister per il nostro pubblico...essere in campo e sentire le vostre voci è stata di certo un'arma determinante per ribaltare il risultato e portare a casa la vittoria....e che vittoria!!!!!!
Complimenti a tutti!!!
GRUPPO C GRUPPO C GRUPPO C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
COMPLIMENTI A TUTTA LA REDONESE!!
|
|
|
VINCERE CON LA MAGLIA DEL PROPRIO QUARTIERE è UNA COSA CHE NON HA PARAGONI CON NIENTE....GRAZIE REDONESE DI TANTE EMOZIONI. E GRAZIE A TUTTA LA CORNICE DI PUBBLICO CHE IERI CI HA DATO UNA CARICA ENORME!!!!REDONA è QUESTO!!!!
|
|