Entra a far parte della Community della tua Associazione Sportiva

A.S. REDONESE 2005

una grande squadra per un piccolo quartiere

• Forum

MaRi
    13.04.2010
    h 08.49

CAMPIONI!

è passato un anno da quel campionato che si è concluso lasciandoci l'amaro in bocca...x un solo punto! Ora..eccoci qua, dopo un anno a festeggiare questa vittoria tanto attesa, questa vittoria nn meritata, di più ancora!!!
    Ognuno di voi ha fatto si che questo sogno si avverasse..ora ragazzi è realtà!! siamo CAMPIONI!!!!

Risposte Utente
    ci sono ancora 2 partite da onorare al massimo a partire da lunedì con una rivale storica con cui non voglio perdere per niente al mondo.....AVANTI REDONESE AFFAMATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mirko crippa
    15.04.2010
    h 07.44
    per ogni minuto di gioco per ogni goccia di sudore per ogni rete GRAZIE per ogni cosa vissuta insieme a VOI.. Insieme a NOI... Gruppo C gruppo C gruppo C..

Andrea Bonomi
    13.04.2010
    h 16.17
    anche se nn sono di redona,mi sento parte del vostro quartiere,perchè portare i nostri colori alla vittoria è bellissimo....
    grazie a tutti....
    siamo straforti....

ps. NON HO IL CAMBIO

ALESSIO REDAELLI
    13.04.2010
    h 15.32
    Non ci sono aggettivi per descrivere la serata di ieri...tutto semplicemente fantastico...mi unisco ai ringraziamenti del mister per il nostro pubblico...essere in campo e sentire le vostre voci è stata di certo un'arma determinante per ribaltare il risultato e portare a casa la vittoria....e che vittoria!!!!!!
    Complimenti a tutti!!!

GRUPPO C GRUPPO C GRUPPO C!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo Gulinati
    13.04.2010
    h 12.13
    COMPLIMENTI A TUTTA LA REDONESE!!

ROSA GEROSA
    13.04.2010
    h 11.44
    VINCERE CON LA MAGLIA DEL PROPRIO QUARTIERE è UNA COSA CHE NON HA PARAGONI CON NIENTE....GRAZIE REDONESE DI TANTE EMOZIONI. E GRAZIE A TUTTA LA CORNICE DI PUBBLICO CHE IERI CI HA DATO UNA CARICA ENORME!!!!REDONA è QUESTO!!!!

mirko crippa
    13.04.2010
    h 09.44